giovedì 23 novembre 2017

Fedez e Chiara Ferragni: Leone nascerà a Los Angeles

“Ho la febbre e sto male” dice mostrando le sue scarpe nuove di zecca, che non passano certe inosservate. Lei lo guarda con gli occhi dolci mentre si sta facendo una maschera di bellezza sul viso. 



Intanto pensano al loro piccolo che nascerà Oltreoceano. Fedez e Chiara Ferragni stanno trascorrendo le ultime settimane milanesi: a gennaio saranno a Los Angeles per aspettare l'arrivo di Leone Lucia Ferragni.
La loro vita milanese è documentata quotidianamente sui social. E proprio durante una diretta la coppia ha aggiunto gli ultimi dettagli sulla cicogna in volo. Il piccolo Leone avrà due cognomi e nascerà a Los Angeles dove i due si trasferiranno dopo Natale per aspettare l'arrivo del bambino. Il parto è previsto per il 9 aprile, ma Fedez Jr potrebbe decidere di anticipare e fare una sorpresa qualche giorno prima. “In sala parto voglio esserci” ha detto il rapper, ma la blogger vuole anche la mamma e la sorella.
Leone, che avrà così il doppio passaporto, potrebbe arrivare in Italia a maggio. Mamma e papà stanno cercando un nuovo nido perché l'appartamento superlusso di Fedez non è abbastanza grande per la famiglia. Basti dire che la sauna del rapper è diventata la “scarpiera” della Ferragni.

Post più popolari