sabato 9 aprile 2016

"Ho affittato il mio utero per due volte: così da casalinga sono diventata dirigente”

Prima era una casalinga e mamma a tempo pieno, adesso a 40 anni ha partorito per ben due volte i figlie di due coppie diverse, diventando direttrice della Agenzia Sai. E la sua carriera è cominciata proprio in qualità di madre surrogata. Ann Miranda vive in California ma i suoi genitori sono italiani.



Prima di lei in tutto il mondo hanno affittato il proprio utero migliaia di donne nel corso degli ultimi trent'anni: nel 1986 è nato il primo bambino da una madre surrogata con la quale non aveva alcun legame biologico, dunque con impianto dell'embrione già fecondato nella gestante.
Prima era una casalinga e mamma a tempo pieno, adesso a 40 anni ha partorito per ben due volte i figlie di due coppie diverse, diventando direttrice della Agenzia Sai. E la sua carriera è cominciata proprio in qualità di madre surrogata. Ann Miranda vive in California ma i suoi genitori sono italiani. Prima di lei in tutto il mondo hanno affittato il proprio utero migliaia di donne nel corso degli ultimi trent'anni: nel 1986 è nato il primo bambino da una madre surrogata con la quale non aveva alcun legame biologico, dunque con impianto dell'embrione già fecondato nella gestante.

Post più popolari